POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA NEWS
 
Dicembre 2012
 

Obbligo, anche per le imprese individuali, di comunicazione del proprio indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) al registro delle imprese.
Come previsto è entrato in vigore dal 20 Ottobre con Decreto Legge nr.179/2012 l'obbligatorietà anche alle società di persone di comunicare al registro delle imprese il proprio indirizzo di posta elettronica certificato. Questa obbligatorietà si affianca alle società di capitali il cui obbligo è già attivo fin dalla fine dello scorso anno.
Per quanto riguarda le imprese individuali la comunicazione deve essere fatta per tutte le aziende di nuova costituzione contestualmente all'iscrizione mentre per le aziende già attive prima del 20 Ottobre 2012 entro la data ultima del 31 Dicembre 2013. Ritardi o mancata comunicazione comporterà una sanzione.
Per quanto riguarda le società di capitali la comunicazione dovrebbe essere già stata fatta all'inzio del 2012, nel caso non fosse stata fatta conviene correre ai ripari, attivare subito almeno una casella PEC e comunicare l'indirizzo al registro delle imprese prima che partano le sanzioni.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al nr. 0289919353 oppure 3480829047.

buon lavoro
Alessandro Marranzano

 

OFFERTA POSTA CERTIFICATA SU DOMINIO

L'indirizzo PEC che andrai a scegliere diventerà il tuo domicilio legale elettronico di fronte alla Pubblica Amministrazione, ai tuoi clienti e fornitori, il luogo dove ci vengono trasmesse comunicazioni ufficiali di vario genere (tributi, multe, cartelle esattoriali, fatture, contratti ecc..) la cui trasmissione ha caratteristiche e conseguenze legali. E' importante quindi che il tuo indirizzo email PEC rimanga invariato nel tempo.
In questa direzione la nostra proposta di utilizzare un dominio proprio (di tipo @nomeazienda.it) ed utilizzarlo poi per la PEC come sottodominio (@pec.nomeazienda.it).
L'aspetto tecnico della certificazione verrà gestita interamente da noi. Non verranno effettuati cambiamenti o modifiche al tuo dominio principale così come le email esistenti non verranno toccate nè modificate. Dovrai comunicare al tuo attuale gestore del dominio una semplice modifica che farà in modo molto semplice poi andremo ad effettuare la certificazione del tuo dominio di terzo livello (pec.tuodominio.it) e gestiremo la posta cerificata solo del dominio certificato. Tutto quello che hai attualmente (web, posta) non verrà in alcun modo modificato.

L'offerta è limitata a pochi giorni e comprende:
-La Certificazione del tuo sottodominio

-Una casella Email Certificata
Alla cifra totale di Euro 31,00 + Iva

Per informazioni visita il sito web www.certipec.com o contattaci senza impegno al nr. 3480829047.


Aiutaci a far conoscere certipec.com.
condividi la nostra pagina Facebook

 

CERTIPEC
professionisti per la tua PEC

- Certificazioni domini PEC
- Email PEC
- Consulenza problematiche
- Supporto Tecnico



Per qualsiasi esigenza "informatica" contattaci, saremo il tuo partner e sapremo consigliarti al meglio.

CERTIPEC nasce da una idea di MAEP di
Marranzano Alessandro


Via Einaudi, 1
20037 Paderno Dugnano -Mi-
Tel. 0289919353
Fax. 0245070964
Email. dtc@maep.it

   
trasp.gif

Copyright © 2012 - 2013